Grazie ai nostri donatori e al sostegno di Intesa San Paolo, il crowdfunding a favore dell’Emporio Solidale di Morbegno ha superato i 100mila Euro!
Con una raccolta di 104.756 € lo scorso dicembre si è chiuso il crowdfunding attivato sulla piattaforma For Funding di Intesa Sanpaolo a favore del nuovo Emporio Solidale di Morbegno.
Un risultato che non solo ha superato l’obiettivo iniziale di raccolta (100mila Euro), ma anche le nostre stesse aspettative, dimostrando ancora una volta la grande vicinanza del territorio ai bisogni delle famiglie più fragili.
L’Emporio che nascerà a Morbegno sarà il secondo market solidale in provincia di Sondrio: un nuovo luogo di Comunità in cui i nuclei che vivono una situazione di vulnerabilità potranno accedere a beni di prima necessità e a servizi per il benessere e la cura dei propri figli.
Uno spazio in cui prendersi cura delle persone ma anche un punto di riferimento per la rete di Associazioni locali che, con la regia del Consorzio Sol.Co., stanno lavorando in sinergia per realizzare questo grande sogno.
Non possiamo che ringraziare tutti coloro che, insieme a noi, stanno credendo in questo ambizioso progetto, a partire da Intesa Sanpaolo che, attraverso il Programma Formula in collaborazione con Fondazione CESVI ci consentirà di dare risposte concrete e significative ai bisogni del territorio.
Per saperne di più su Formula, visita forfunding.it o clicca qui.