Natale 2024
Un anno è passato, un anno di cooperazione, passione e lavoro condiviso con e per la comunità. Il Natale 2024 è stato un momento speciale per il nostro team, un'occasione per fermarsi un attimo, guardare indietro ai successi raggiunti e prepararsi con energia rinnovata per il nuovo anno.
Benessere e cura
La parola chiave che ha caratterizzato questo Natale è stata benessere: uno stato che coinvolge tutti gli aspetti dell’essere umano e che determina la qualità della vita di ogni singola persona all’interno della comunità. Il benessere è il miglior equilibrio possibile tra il piano biologico, il piano psichico e il piano sociale dell'individuo, e quest'anno abbiamo voluto celebrarlo con un'esperienza di teambuilding dedicato ad uno sguardo interno.
Un’esperienza di approfondimento e consapevolezza
Abbiamo dedicato questa giornata a riflettere sul nostro percorso, a conoscere meglio le diverse aree del consorzio e ad approfondire il lavoro dei nostri colleghi. Attraverso momenti di confronto e condivisione, abbiamo avuto l'opportunità di comprendere meglio il valore di ogni singolo contributo all'interno della nostra realtà.